domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Noa Lang vicino al Napoli: la distanza è minima e spuntano le cifre, Ndoye si avvicina al club azzurro

Napoli infiamma il mercato: il presidente lancia l’assalto ai big, scelte audaci e nessuna pietà! #CalcioMercato #Napoli #ObiettiviGrossi #SerieA

Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis si muove sul mercato come un vero ciclone, dimostrando che l’ambizione non è uno scherzo. La società partenopea vuole mettere insieme un gruppo che spazzi via la concorrenza, e le ultime indiscrezioni di SKY non lasciano spazio a dubbi: "la società del presidente Aurelio De Laurentiis è letteralmente scatenata sul mercato."

Non si tratta di piccoli aggiustamenti o di trattative timide. Qui si parla di colpi importanti, di quelli che fanno tremare gli avversari. Il Napoli, infatti, ha una lunga lista di obiettivi ambiziosi e non esita a ingaggiare battaglie per assurarsi i nomi più caldi del momento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La voglia di innalzare il tasso tecnico e di giocare in grande stile è palpabile.

In un calcio italiano spesso dominato da tatticismi e timori, il club partenopeo si presenta con la voglia sfrenata di stupire e dominare. Sono giorni frenetici, trattative pungenti, e un presidente che non sembra voler mollare niente. Una strategia di mercato decisa, un vero cortocircuito per chi immaginava il Napoli come semplice comparsa.

Le mosse che il club sta facendo sembrano spiazzare chi sperava in un mercato più tranquillo. Invece, la sensazione è che il Napoli voglia tornare al centro della scena, senza compromessi e con la determinazione di chi è pronto a tutto per tornare a essere grande protagonista in Italia e non solo.