A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Antonio Floro Flores, ex calciatore
© foto di Federico De Luca
A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Antonio Floro Flores, ex calciatore: “La Roma mi ricorda il mio debutto, gli anni più belli della mia vita. In quel periodo la Roma era ingiocabile. Il Napoli farà la partita, proverà a divertire, mentre la Roma farà una partita di carattere.
Il punto di forza di Spalletti è stato che ha fatto sentire tutti i giocatori importanti, tutti al centro del progetto, sia con i fatti che con le parole.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pagelle Lecce-Napoli: Milinkovic-Savic preciso da paura, Anguissa una leggenda in campo. Conte può festeggiare! (84 caratteri)
Ennesimo pari deludente per il Milan: Allegri ammette guai per Leao e tranquillizza Gimenez, che figuraccia!
Conte sconfigge Lecce, sua terra natia, mentre Auriemma osanna “l’irrinunciabile” del Napoli – Che illusione, partenopei!
Anguissa è stato un fenomeno, ma il top player è un altro: Conte lo ammette!
Non ci sono differenze tra il Napoli di Sarri e quello di Spalletti, un calcio spettacolare. Sono due grandissimi allenatori. Pasquale Marino? Mi piaceva tantissimo come allenatore. Ho visto tanti allenatori e imparato tanto.
Spalletti ovunque è andato, sempre in squadre in difficoltà le ha portate ad alti livelli. Del secondo scudetto non mi ricordo niente, sono onesto. Stiamo vivendo qualcosa di bellissimo, che purtroppo quelli della mia età non hanno vissuto.”

