mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Palmeri tuona su Italia-Israele: “Ignorano la realtà, è una follia pura”

Tancredi Palmeri rompe il silenzio sul trionfo azzurro contro...

Conte si “napoletanizza”: cena speciale conquista l’ex interista del Napoli

Conte si rilassa con una cena napoletana da urlo!...

Milan in crisi per infortuni: tre titolari out, Allegri perde Pulisic appena arrivato

Il Milan barcolla dopo il pareggio con la Juventus:...
PUBBLICITA

“Non dimentichiamo Insigne e Mertens…”

Con Kvara il feeling in campo è sempre più evidente, è il calciatore più talentuoso con cui hai giocato? E’ una delle domande poste a Victor Osimhen

Con Kvara il feeling in campo è sempre più evidente, è il calciatore più talentuoso con cui hai giocato? E’ una delle domande poste a Victor Osimhen durante l’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito la risposta del bomber azzurro: “E’ uno dei calciatori più talentuosi, è incredibile. Ha un’abilità tecnica unica, ma naturalmente non posso dimenticare altri calciatori forti tecnicamente con cui ho giocato, tipo Lorenzo Insigne e Dries Mertens.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Anche loro erano molto forti tecnicamente, ma Kvaratskheila è ancora giovane e nonostante questo sta dimostrando di essere fondamentale per la squadra. Merita tutti i riconoscimenti che sta ricevendo e gli auguro di fare ancora meglio perché è solo l’inizio per lui.

Ci aiutiamo a vicenda in campo, mi fa un sacco di assist ed insieme giochiamo molto bene e questo è importante per entrambi. Sono contento che stia diventando grande col Napoli. Non credo possiamo chiedergli di più di ciò che sta facendo, ma mi aspetto che in futuro possa dare di più”.



Continua a leggere

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 09:56 — Ultima alle 09:56
  1. Oggi