Raffaele Cantone, procuratore della Repubblica di Perugia e grande tifoso del Napoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno
Raffaele Cantone, procuratore della Repubblica di Perugia e grande tifoso del Napoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno: “Rischio calo di concentrazione? Può esserci visto il distacco, perciò invito la squadra e anche l’ambiente a non esaltarsi troppo perché le insidie sono sempre dietro l’angolo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Rrahmani salta l’allenamento col Kosovo, ma il difensore napoletano è fresco e pronto per la prossima. Che sfortuna per gli altri!
Ecco come beccarti Sinner contro Zverev: streaming gratis o diretta TV in chiaro, senza fregature!
Scambio Napoli-Liverpool in ballo: Conte non molla il suo pallino Chiesa! Che mossa astuta!
Napoli, regno del lamento eterno: il loro campione mondiale vincerà il trofeo del piagnone!
Cosa la preoccupa maggiormente? La squadra di Spalletti ha fin qui dimostrato di essere una macchina da gioco quasi perfetta. “Non ho particolari timori, ma con i tre punti in palio basta poco per far tornare vive le inseguitrici, anche se devo dire che fin qui il cammino è stato esaltante, con una sola sconfitta e con prestazioni davvero ottime. Sono stati raggiunti e battuti record su record che hanno impressionato anche i più scettici”.

