Napoli lavora a regime per la nuova stagione: rinforzi indispensabili per non restare a guardare #CalcioMercato #Napoli #SerieA
Giovanni Manna non perde tempo e si è già messo in moto per consegnare alla società partenopea i tasselli necessari a valorizzare una rosa che, senza innesti mirati, rischierebbe di finire nelle retrovie della Serie A.
Il dirigente ha capito che «garantire i giusti rinforzi al Napoli in vista della prossima stagione» non è semplicemente un’opzione, ma un obbligo per evitare di rifare gli stessi errori del passato. La squadra deve crescere, e sopratutto deve farsi trovare pronta per i nuovi impegni e per una concorrenza sempre più agguerrita.
Le parole di Manna mettono subito le cose in chiaro: la programmazione è già partita e non c’è tempo da perdere.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
In quest’ottica, è evidente come il lavoro del diesse sia già a pieno regime per sondare il mercato e portare a casa quei nomi che possano essere “giusti” per la causa. Non si tratta di rivoluzionare tutto, ma di intervenire con criterio, andando a rinforzare i reparti che hanno mostrato segni di fragilità nella scorsa stagione.
È un Napoli che guarda avanti, senza paura di mettere le mani sul portafoglio e senza timore di smuovere gli equilibri interni. Perché solo con acquisti azzeccati si potrà sperare di fare il salto di qualità che tutti si aspettano da una piazza così esigente e passionale.

