I nuovi del Napoli che scalpitano per la gloria: panchinari in attesa di colpire! #Napoli #SerieA #Calcio
Il portale Sportmediaset non perde tempo a evidenziare quei tizi del Napoli che sono lì a rosicare sulla panchina, pronti a fare casino in campo non appena gli capita l’occasione. Parliamo di quei nuovi arrivati in estate che, per ora, non hanno visto molto più che qualche scampolo di partita, facendoci domandare se la squadra stia tenendo i migliori per ultimi o solo a riscaldare i sedili.
“A partire da Sam Beukema che subito dopo la sosta avrà la possibilità di fare il suo esordio dal primo minuto con la maglia del Napoli visto l’infortunio di Amir Rrahmani. Da un infortunio è quasi guarito Miguel Gutierrez che non vede l’ora di poter sfrecciare sulla corsia di sinistra. De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Questi giocatori, tra infortuni e scelte tattiche dubbie, potrebbero finalmente scuotere le cose al Napoli, trasformando le riserve in veri protagonisti e magari dando una bella scossa a una squadra che non può permettersi di tenere talento in panchina troppo a lungo.