martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Conte colpito da un azzurro: “Bravo, è la strada vincente”

Conte elogia il suo asso: il Napoli è una...

Il juventino Pavan stuzzica il Napoli: “Sento già un vento che aiuta gli altri” – noi laziali ridiamo per primi!

#ForzaNapoliSempre: Quando i giornalisti juventini sparano a zero sui...

Cagliari al Maradona: Mani bucate senza Folorunsho e 4 big, ma Rog e Caprile ci provano. Facile per i miei Azzurri!

#ForzaNapoli, il Cagliari ci aspetta al Maradona: pronti a...

Lookman, Napoli non è la tua vera casa? La replica schietta del nigeriano.

Manna e il sogno Lookman: un rinforzo che fa...
PUBBLICITA

Non solo Hojlund: tre talenti ribelli pronti ad assaltare il Napoli

I nuovi del Napoli che scalpitano per la gloria: panchinari in attesa di colpire! #Napoli #SerieA #Calcio

Il portale Sportmediaset non perde tempo a evidenziare quei tizi del Napoli che sono lì a rosicare sulla panchina, pronti a fare disordine in campo non appena gli capita l’occasione. Parliamo di quei nuovi arrivati in estate che, per ora, non hanno visto molto più che qualche scampolo di partita, facendoci domandare se la squadra stia tenendo i migliori per ultimi o solo a riscaldare i sedili.

“A partire da Sam Beukema che subito dopo la sosta avrà la possibilità di fare il suo esordio dal primo minuto con la maglia del Napoli visto l’infortunio di Amir Rrahmani. Da un infortunio è quasi guarito Miguel Gutierrez che non vede l’ora di poter sfrecciare sulla corsia di sinistra. Stesso out su cui opera Noa Lang, un altro dei nuovi che sta scalpitando: l’olandese, arrivato dal Psv per 25 milioni, nelle prime partite ha trovato soltanto qualche scampolo finale anche a causa della scelta di Conte di schierare tutti i “Fab 4″ (Lobotka, McTominay, De Bruyne e Anguissa) in un modulo che lascia solo le briciole agli esterni d’attacco. Anche Hojlund potrebbe fare il suo esordio in azzurro prima del previsto: il danese ha svolto la preparazione con lo United e sembra pronto a ritagliarsi spazio anche a Napoli”.

Questi giocatori, tra infortuni e scelte tattiche dubbie, potrebbero finalmente scuotere le cose al Napoli, trasformando le riserve in veri protagonisti e magari dando una bella scossa a una squadra che non può permettersi di tenere talento in panchina troppo a lungo.