Il Napoli sta attualmente cercando rinforzi per il proprio reparto difensivo, in una fase che si è complicata ulteriormente a causa dell’infortunio di Alessandro Buongiorno. Oltre all’opzione che riguarda Ardian Ismajli dell’Empoli, la società sta valutando anche ulteriori possibilità per consolidare la linea difensiva di Antonio Conte. La notizia è riportata nell’edizione odierna di Il Mattino.
Possibili Opzioni sul Tavolo
“Non sono escluse sorprese, nella trattativa per Ismajli ma non solo. Potrebbe infatti prendere quota il nome di Danilo, che nello scacchiere di Conte farebbe il titolare quantomeno per tutto il mese di gennaio. Juventus e Napoli non si sono ancora sedute a parlare, ma gli intermediari del brasiliano lo spingono verso il club partenopeo. La pista più semplice è infine quella che porta a Luiz Felipe, 27 anni, ex Lazio, svincolato dall’Al-Ittihad ma che non gioca una partita dal 24 agosto”.
Strategie di Mercato
La dirigenza partenopea è consapevole dell’importanza di un rinforzo in difesa, specialmente in un periodo cruciale della stagione. I nomi sul tavolo sono un segnale delle ambizioni della squadra nel cercare di mantenere una competizione di alto livello.
Futuro Incerto
Con l’approssimarsi della finestra di mercato, le scelte compiute nella prossima settimana saranno fondamentali per le aspirazioni del Napoli. La situazione attuale richiede decisioni rapide e oculate per garantire un ulteriore supporto al progetto sportivo in atto.