Napoli sotto assedio: infortuni a raffica mettono a rischio il big match
Grandi guai per il Napoli di Conte: oltre ai soliti Buongiorno e Rrahmani fuori dai giochi, ora si aggiungono due tizi che proprio non ce la fanno, roba che fa ridere ma non troppo. #NapoliInfortunati #SerieADrama #ConteSquadra
Nel corso della conferenza stampa di vigilia di Milan-Napoli, Antonio Conte aveva annunciato alcune defezioni oltre a quella di Alessandro Buongiorno e Amir Rrahmani. Altri due indisponibili, infatti, si aggiungono alla lista dei giocatori che salteranno il big match contro i rossoneri.
Si tratta di Leonardo Spinazzola e Mathias Olivera, riferisce Sky Sport.
Prende quota dunque l’esordio dal primo minuto sulla sinistra del nuovo acquisto Miguel Gutierrez. L’ex Girona dovrebbe completare il reparto difensivo composto da Di Lorenzo a destra e dalla coppia centrale Beukema-Juan Jesus, con Meret confermato tra i pali. Nessun cambio invece a centrocampo e in attacco con i Fab Four Lobotka, Anguissa, McTominay e De Bruyne; Politano a destra e Hojlund centravanti.
La probabile formazione del Napoli è dunque questa: Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Gutierrez; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All. Conte.
Con queste assenze, il Napoli rischia di barcollare in difesa, ma Conte dovrà improvvisare per non rovinare la festa contro il Milan – chissà se il nuovo arrivato Gutierrez reggerà la pressione o se finirà per far sudare freddo i tifosi.