domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Pagelle Napoli-Sassuolo: Lobotka sfreccia come una saetta, il carattere di Vergara brilla, e i voti per Stellini e Rrahmani

#ForzaNapoliAllaRiscossa: Gli Azzurri Tornano a Ruggire e Inseguono la...

Spese folli che prosciugano la società e infortuni che devastano la rosa una stoccata a Conte

I tifosi del Napoli non ne possono più: sfogo...

La Juve inciampa a Cagliari e un commento tagliente ricorda i partenopei per stuzzicare i bianconeri

#ForzaNapoliSempre: La Juventus inciampa contro il Cagliari e noi...
PUBBLICITA

Non sottovalutare il Venezia: scopri la ragione nascosta.

In un turno chiave della Serie A, il Napoli si prepara alla trasferta contro il Venezia con l’obiettivo di consolidare il successo recente e avvicinarsi al vertice della classifica. Gli azzurri cercano due vittorie consecutive per sorpassare l’Inter, che affronta l’Atalanta in un’altra sfida decisiva della giornata. ‘Occhio a non sottovalutare’ la squadra di Di Francesco, che ha già dimostrato di essere competitiva nella massima serie, offrendo prestazioni convincenti.

Podcast e approfondimenti

In “Tutto Napoli in Podcast”, il nostro esperto ‘Davide Baratto’ ha esaminato in dettaglio le tattiche e le aspettative per il match. ‘Ascolta gratis il nostro podcast’ per avere uno sguardo più profondo sulle sfide che attendono il Napoli. Puoi accedere al nostro contenuto audio tramite ‘Spotify, Amazon Music, o Spreaker’, dove abbiamo reso disponibile l’intera analisi pre-partita.

L’attesa per queste partite è alta tra i tifosi e gli appassionati di calcio, che seguono con interesse le evoluzioni di questa giornata. Gli impegni paralleli di Napoli e Inter aggiungono pepe a una Serie A che si fa sempre più avvincente man mano che la stagione avanza.

C’è una ragione nascosta per cui il Venezia non va sottovalutato


Turno di campionato fondamentale in Serie A. Il Napoli a Venezia va a caccia della seconda vittoria consecutiva e punta al sorpasso sull’Inter, impegnata domenica sera sul campo dell’Atalanta. Occhio a non sottovalutare però la formazione di Di Francesco, che ha dimostrato di essere una squadra viva e interessante.

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST
In “Tutto Napoli in Podcast” il nostro Davide Baratto ha approfondito il tema. Di seguito il player per far partire il nostro podcast mentre nella sezione “podcast” (ma ora anche da SpotifyAmazon Music o Spreaker)…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale