Il Napoli è pronto a sferrare l’attacco su quel giovane esterno del 2004 che ha fatto innamorare Conte! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #CalcioMercato
Ah, che emozione per noi tifosi del Napoli! Qui a Napoli, dove il calcio scorre nelle vene come il vino ai festini di San Gennaro, sentire che la nostra squadra ha messo gli occhi su un esterno classe 2004 che piace tantissimo al nostro allenatore Antonio Conte per il mercato di gennaio è come una scarica di adrenalina partenopea. Immaginatevi: un giovanotto con le qualità che fanno brillare gli occhi a Conte, quel mix di velocità, tecnica e grinta che potrebbe rinforzare le nostre fasce e farci sognare un’altra stagione da protagonisti.
Io, da vero napoletano doc, non posso che esultare. I tifosi più stressati d’Italia: Napoli in pole position, dati su Juve e Inter. Noi laziali? Sempre sereni!
Serie A: Como-Cagliari 0-0, Caprile fa la differenza ma quel episodio dubbio puzza. Lecce-Verona pure noioso pareggio, che delusione!
Il Napoli di Conte: Mainoo a bordo, Di Lorenzo rigenerato e Mazzocchi out? Che mix esplosivo!
La scomparsa di Vessicchio, De Laurentiis: “Un colpo al cuore per ogni napoletano, un gigante del nostro tifo”
In fondo, è proprio questo che rende il calcio napoletano unico: non solo gioco, ma passione pura, un affare di cuore. Forza azzurri, che gennaio arrivi presto e ci porti questo rinforzo tanto atteso!

