mercoledì, Febbraio 11, 2026

Da non perdere

Napoli-Como 7-8: È giusto punire Lukaku e Conte mentre Vergara brilla? I tifosi in rivolta!

Napoli: la sconfitta contro il Como e l’ennesima prova...

Conte rilancia: ‘Scudetto e Supercoppa, il Napoli snobbato dal sistema! Cosa ne pensano i tifosi?’

Titolo: Napoli: La Coppa Italia e il Duello Ingiusto...

Marsiglia: De Zerbi tradisce il Napoli? Tifosi in rivolta per un futuro incerto!

Titolo: Napoli: Sempre nel Mirino, Mai nella Luce! Che colpo...

Il Napoli tradito: Butez deride in vista dell’Inter, i tifosi chiedono giustizia!

Napoli: un riscatto rubato in una competizione ingiusta? La bruciante...
PUBBLICITA

Norvegia, il tecnico invia un ”messaggio” al Napoli: ”Ostigard necessita di essere impiegato”

Il commissario tecnico della Norvegia, Stale Solbakken, ha affrontato il tema di Leo Ostigard durante una conferenza stampa.

Dopo aver preso parte a tutte le partite della preparazione estiva, in queste prime tre giornate di campionato, Leo Ostigard ha giocato solamente due minuti. Rudi Garcia ha preferito dare spazio a Juan Jesus, lasciando in panchina anche il nuovo acquisto Natan. Comunque, il difensore centrale partenopeo è stato incluso nella lista dei convocati della Norvegia per l’amichevole contro la Giordania e per il match di qualificazione agli Europei contro la Georgia, con cui condivide la presenza in squadra di Khvicha Kvaratskhelia.

Nella conferenza stampa, il selezionatore norvegese Stale Solbakken ha annunciato che Ostigard giocherà dall’inizio. Ecco le sue dichiarazioni: “Ostigard inizierà la partita contro la Giordania, ne ha bisogno. Sapevamo che alcuni giocatori non avrebbero giocato nelle rispettive squadre. Ostigard aveva disputato tutte le partite nelle amichevoli pre-stagionali, ma ha giocato pochissimi minuti dalla partenza ufficiale della stagione. Contro la Giordania giocherà per l’intera partita perché ne ha bisogno”.

In sintesi, il commissario tecnico ha voluto inviare un tipo di messaggio al Napoli, ovvero offrire l’opportunità al difensore ex Genoa di giocare.

Fonte