martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Le sparate di Conte accendono Di Lorenzo, De Laurentiis si fa avanti per il Napoli!

Le dichiarazioni di Conte accendono la passione azzurra! #ForzaNapoliSempre...

Incredibile Juventus, in crisi cede David a gennaio: scambio shock in Serie A!

## Jonathan David in bilico alla Juve: e noi...

De Laurentiis gioca d’astuzia: pronto a blindare Conte con rinnovo biennale. Il Napoli si arma, noi laziali teniamo gli occhi aperti!

#ForzaNapoliSempre: De Laurentiis Vuole Legare Conte al Nostro Destino...

De Paola se la prende con Zazzaroni: “Non mi piace granché, e ve lo spiego chiaro”.

#NapoliSempre, De Paola e Zazzaroni: quando il giornalismo sportivo...
PUBBLICITA

Norvegia-Italia, Spalletti punta su due napoletani in formazione ufficiale: chi giocherà dal primo minuto?

Pronti a spaccare contro la Norvegia! Ecco la formazione che farà tremare gli scandinavi #Italia #Calcio #Nazionale #MatchDay #ForzaAzzurri

Luciano Spalletti, il nostro uomo al timone della Nazionale, ha finalmente tolto il velo sull’undici titolare che scenderà in campo contro la Norvegia. Dopo giorni di dubbi e scommesse, "ha ufficializzato gli undici che scenderanno in campo contro la Norvegia".

Non si tratta solo di una semplice formazione, ma di un segnale chiaro all’Europa intera: l’Italia non è qui per fare la comparsa ma per dominare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La scelta degli undici è stata ponderata con cura maniacale, puntando su giocatori determinati a mostrare i muscoli e a far sentire la loro presenza sul terreno di gioco.

L’atmosfera è carica, i tifosi fremono e gli scandinavi sono avvertiti. Quando l’undici azzurro calcherà il campo, non sarà una semplice partita, ma una dichiarazione di intenti. La strategia è chiara e la voglia di vittoria palpabile.

Resta da vedere se questa mossa audace porterà i frutti sperati o se la Norvegia riuscirà a mettere qualche bastone tra le ruote ai nostri. Una cosa è certa: l’Italia non ci sta a fare da spettatrice e vuole giocare da protagonista assoluta.