Aggiornamenti caldi dal fronte calciomercato: Fabrizio Romano spara a zero su Sterling e Ndoye per il Napoli! #Calciomercato #Napoli #AttaccantiInArrivo
Fabrizio Romano, il giornalista che sembra sempre un passo avanti nelle trattative, ha deciso di fare chiarezza su YouTube riguardo alla caccia del Napoli a un esterno d’attacco. Niente giri di parole: i tifosi partenopei stanno aspettando mosse concrete, e Romano non si è trattenuto dal buttarla sul tavolo senza troppi filtri.
In particolare, ha affrontato le voci su Raheem Sterling, spiegando come il tutto sia stato gonfiato dalla solita ridda di proposte. Ecco le sue parole: “Riceviamo tante domande legate a Raheem Sterling, io penso che sia giusto spiegarlo questo discorso su Sterling perché sono state dette tante cose negli ultimi giorni. Sterling è un giocatore che è stato proposto al Napoli: tanti club sanno che il Napoli sta cercando un esterno e quindi lui è stato proposto. Ma in questo momento il Napoli sta parlando internamente per fare valutazioni sull’esterno.”
Passando a Ndoye, la situazione è un po’ più movimentata e, diciamocelo, tipica di quei teatrini che fanno ammattire i direttori sportivi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli-Inter, dramma rigore: chi ci teneva a calciarlo? Alla fine ha dettato Conte, che figuraccia!
Pagelle Napoli-Inter: Anguissa e McTominay mostri in campo, voto a Conte e quella novità che stupisce tutti!
Lautaro, gesto squallido contro Conte? DAZN: “È una tradizione argentina”. Ma dai!
Beccantini ironizza: “Quel rigore Mkhitaryan-Di Lorenzo è una farsa bella e buona. Inter padrone, poi il solito aiuto sospetto…”
Insomma, mentre il Napoli si arrovella su chi ingaggiare, tra proposte buttate lì e giocatori che scalpitano per andarsene, il calciomercato continua a essere quel caos che tutti amiamo odiare – o almeno, così sembra dalle parole di Romano. Resta da vedere se alla fine tireranno fuori un colpo degno di nota.

