Nottingham Forest pensa di esonerare Nuno nonostante il trionfo in Europa League? Che colpo di scena assurdo! #PremierLeague #CalcioInglese #EsoneroFollia
È davvero possibile essere esonerati dopo aver riportato il club in Europa League dopo 29 anni e aver inaugurato il campionato con una vittoria schiacciante per 3-1? A quanto pare, sì, per il presidente del Nottingham Forest, Evangelos Marinakis – una mossa che fa sembrare il calcio più un circo che uno sport serio.
Secondo le ultime indiscrezioni, il club inglese starebbe valutando di sollevare dall’incarico il tecnico portoghese Nuno Espirito Santo, in una decisione che puzza di caos manageriale. Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”
Hojlund a tutta birra: colpisce ancora e trascina la Danimarca al raddoppio contro la Bielorussia
I motivi? Sembra che ci siano disaccordi con la proprietà sul mercato estivo. Di recente, l’allenatore ha sfogato la sua frustrazione su come la società ha gestito le cose.
“Siamo lontani da dove vorremmo essere in termini di rosa. I piani che avevamo non hanno funzionato. La preparazione della rosa non è stata ideale. Non sappiamo che squadra abbiamo. Abbiamo giocatori che lavorano qui e che sanno che verranno ceduti in prestito. Abbiamo un grosso problema.”
Questa situazione evidenzia quanto il mondo del calcio possa essere imprevedibile e brutale, con decisioni che lasciano tutti a chiedersi se il business venga prima del gioco stesso.