Walter Novellino, ex allenatore, ha parlato in diretta su Radio Goal a Kiss Kiss Napoli, facendo confronti tra giocatori del passato e del presente.
In particolare, Novellino ha elogiato ‘Schwoch?’ affermando: “Per me era più forte di Raspadori”. Nel suo intervento, ha ricordato le qualità di Schwoch, sottolineando come abbia contribuito significativamente con le sue prestazioni al ‘capocannoniere tra Venezia e Napoli’.
Confronti tra attaccanti
Novellino ha sottolineato le differenze tecniche tra Schwoch e l’attuale attaccante del Napoli, Raspadori, spiegando: “Raspadori è più bravo di Schwoch tecnicamente, ma Stefan attaccava la profondità che era una bellezza”. Le sue parole mettono in evidenza le qualità diverse degli attaccanti, suggerendo che Schwoch avesse una capacità unica di ‘attaccare la profondità’.
Formazione Napoli-Milan
Riguardo alla formazione del Napoli contro il Milan, Novellino ha condiviso la sua opinione sul modulo e i giocatori che potrebbero essere impiegati. Ha menzionato il ritorno di ‘Neres’ come un elemento chiave, ma ha anche indicato che ‘Conte’ potrebbe mantenere la fiducia in ‘Raspadori e Lukaku in attacco’. Questa previsione sul possibile approccio alla partita evidenzia l’importanza strategica delle scelte di formazione iniziale.
Novellino: “Schwoch era più forte di Raspadori! Neres? Col Milan a gara in corso”
Walter Novellino, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Schwoch? Per me era più forte di Raspadori. Stefan ha fatto il capocannoniere tra Venezia e Napoli, mi ha dato una grande mano, era un grande giocatore ed è una grande persona. Raspadori è più bravo di Schwoch tecnicamente, ma Stefan attaccava la profondità che era una bellezza. Napoli-Milan? Al di là del 3-5-2 il Napoli recupera un giocatore importante come Neres, ma penso che Conte continuerà con Raspadori e Lukaku in attacco. Inizialmente il Napoli giocherà così, Neres…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale