lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Novità Braga, Jorge modifica il modulo per battere il Napoli: ultime sulla formazione

L’allenatore reintroduce il 4-2-3-1 per cercare di guadagnare punti immediati contro uno dei forti avversari del girone.

Il Gruppo C della Champions League inizia in grande stile per lo Sporting Braga. All’avvio, la squadra portoghese dovrà subito affrontare uno dei più forti avversari del girone, il Napoli di Rudi Garcia, testa di serie di questa fase e quindi considerata la favorita rispetto ai lusitani, al Real Madrid e all’Union Berlino. La marcia di questo inizio di stagione potrebbe ridimensionare le previsioni dei bookmaker, ma è innegabile che gli uomini di Arthur Jorge partano con uno svantaggio sulla carta.

Per riuscire nell’impresa di ottenere punti contro gli azzurri, il tecnico portoghese sta pensando di cambiare il modulo: il Braga, infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo la recente sconfitta in campionato, attribuita anche a una grande rotazione, dovrebbe tornare al 4-2-3-1. Ci sono diverse possibile novità: a centrocampo, Vitor Carvalho avrà spazio, mentre Al Musrati ha un vantaggio su André Horta; per il ruolo di trequartista, Artur Jorge ha diverse opzioni tra cui scegliere, con l’intenzione di affidarsi a Ricardo Horta, Pizzi e Bruma alle spalle di Abel Ruiz.

PROBABILE FORMAZIONE

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, José Fonte, Niakaté, Marin; Vitor Carvalho, Al-Musrati; R. Horta, Pizzi, Bruma, Abel Ruiz. All. Artur Jorge.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS