giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Verratti: “L’Inter è la più forte, ma tifo un’altra italiana”. Classica scusa da ex, eh? Che delusione!

#VerrattiSvelaISegretiDiSerieA, E Io Da Tifoso Del Napoli Dico La...

Lucca in rotta per Udine, Napoli a caccia di due nomi roventi sul mercato – Che illusione!

Il Napoli e il Calciomercato: Strategie da Cuore Azzurro?...

Anguissa ko per lesione alla coscia: il Camerun conferma, Napoli in difficoltà!

#ForzaAnguissaENapoli: La federcalcio del Camerun dà aggiornamenti sui primi...
PUBBLICITA

Novità esplosiva per i tifosi del Napoli dopo 21 anni: l’annuncio shock di Cosenza scuote gli ambienti partenopei.

Post per Twitter:
Il Comune di Napoli esplora nuove possibilità per i tifosi azzurri! L’assessore Cosenza svela i dettagli su Kiss Kiss Napoli. #ForzaNapoli #NapoliNews #TifosiAzzurri


Il Comune di Napoli sta facendo delle prove e studia la fattibilità, ne parla l’assessore Cosenza attraverso le frequenze di Kiss Kiss Napoli.


L’assessore Cosenza ha dichiarato: "Il Comune di Napoli sta facendo delle prove e studia la fattibilità". Questa affermazione ci fa ben sperare, caro tifoso napoletano, che finalmente qualcuno stia pensando a noi, magari per qualcosa di veramente utile come un nuovo stadio o una serie di eventi per celebrare i nostri successi. Ma non cantiamo vittoria troppo presto, sappiamo come vanno queste cose a Napoli: promesse e poi… mah!


La notizia è stata diffusa attraverso le frequenze di Kiss Kiss Napoli, la nostra amata radio che da sempre tiene i tifosi aggiornati su tutto ciò che riguarda il Napoli.


Sintesi-commento sulle frasi tra le virgolette in grassetto:
L’assessore Cosenza ha detto: "Il Comune di Napoli sta facendo delle prove e studia la fattibilità". Questo ci fa pensare che forse, dico forse, il Comune stia finalmente agendo per migliorare qualcosa per noi tifosi. Ma si sa, a Napoli le cose funzionano a rilento, quindi aspettiamo e vediamo.


Ecco, cari tifosi del Napoli, come stanno le cose: il Comune sta muovendo i primi passi, ma come sempre, non ci resta che attendere con la solita pazienza partenopea. Forza Napoli!