venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Lang stecca, ma il flop vero è Beukema e quel caso Koulibaly, che brucia ai napoletani

Noa Lang floppa al Napoli, ma il vero disastro...

Cassano avverte: non è un leccapiedi, l’addio è vicino e mi fa ripensare a Luis Enrique

#CassanoLodaUnAllenatoreTop, E Noi Napoletani Esultiamo! #Napoli #VivaelFutbol #SerieA Ah, che...
PUBBLICITA

Novità su Kvaratskhelia, Politano e Olivera in vista di Napoli-Verona

Il Napoli ritorna in campo oggi per riprendere gli allenamenti, mentre lo staff tecnico è al lavoro per valutare attentamente le condizioni fisiche di tre elementi importanti della rosa. L’attenzione è puntata su Olivera, Kvaratskhelia e Politano.

Focus sugli Infortuni

Con l’obiettivo di prepararsi al meglio per i prossimi impegni, lo staff medico del Napoli è impegnato a monitorare il recupero degli atleti. “Olivera” è tra i giocatori sotto osservazione, insieme a “Kvaratskhelia”, una delle punte di diamante della squadra, che recentemente ha mostrato segni di affaticamento.

Politano sotto la Lente

Anche “Politano” sarà attentamente valutato, dopo aver avuto alcuni problemi fisici che potrebbero influenzare la sua presenza nei prossimi match. L’allenatore e il suo team stanno calibrando con precisione il carico di lavoro, con l’intento di integrare questi giocatori nel gruppo senza rischiare di forzare il recupero.

Il Napoli si concentra quindi su un’attenta valutazione delle condizioni dei suoi elementi chiave, sotto lo sguardo vigile dello staff tecnico e con l’aspettativa di tornare in campo nella forma migliore possibile.

Fonte Verificata