Seguici
Notizie live
Caricamento...

“Nun te preoccupa’ guagliò ce sta ‘o Napule fore”, tifosi del Milan deridono gli azzurri

Pubblicità
“Nun te preoccupa’ guagliò ce sta ‘o Napule fore”, tifosi del Milan deridono gli azzurri

Ironia al Meazza. I tifosi del Milan per prendere in giro il Napoli dopo l’eliminazione dalla Champions hanno esposto uno striscione

Ironia al Meazza in occasione della sfida contro il Lecce. I tifosi del Milan per prendere in giro il Napoli dopo l’eliminazione dalla Champions hanno esposto uno striscione con citazione parziale della colonna sonora della serie tv Mare Fuori: “Nun te preoccupa’ guagliò ce sta ‘o Napule fore”. Ecco la foto:

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Autore

La Redazione