giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Nunez dice sì al Napoli: affare da 50 milioni, Liverpool pronto a cederlo al volo

Darwin Núñez, il sogno proibito del Napoli: tra sparate e realtà, il mercato impazza #Calciomercato #Napoli #Núñez

Tra le tante voci che girano nei corridoi del calciomercato, spunta un nome che non passerà inosservato tra i tifosi partenopei. Il Napoli, sempre affamato di gol e talento, ha messo nel mirino un attaccante di peso, attualmente in forza al Liverpool.

L’obiettivo del club azzurro, secondo fonti vicine, è proprio quello di mettere le mani su "l’attaccante ora in forza agli inglesi del Liverpool, Darwin Nunez". Non è certo un segreto che il ragazzo uruguaiano stia attirando l’interesse di molte società, ma è abbastanza sorprendente vederlo accostato con tanta insistenza al Napoli.

Il nome di Núñez è balzato fuori con prepotenza tra le trattative estive, facendo sognare la piazza partenopea.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Chi conosce il mercato sa bene che non si tratta certo di un innesto da poco, ma di un calciatore che potrebbe scuotere davvero le file offensive della squadra.

Il Liverpool, dal canto suo, potrebbe non essere affatto sprovveduto nel trattare una possibile cessione, soprattutto mentre la Premier League continua a farsi sempre più competitiva e avara di regali. I tifosi azzurri possono solo incrociare le dita e sperare che questa pista non finisca nel vortice delle solite chiacchiere da calciomercato.

Ad ogni modo, la perseveranza del Napoli nel puntare su Núñez dimostra che non è certo intenzionato a dormire sugli allori, cercando un attaccante capace di fare la differenza in Serie A e in Europa. Resta da vedere se questa operazione riuscirà a sbloccarsi o se finirà congelata in un eterno "forse".

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri