Darwin Núñez, il sogno proibito del Napoli: tra sparate e realtà, il mercato impazza #Calciomercato #Napoli #Núñez
Tra le tante voci che girano nei corridoi del calciomercato, spunta un nome che non passerà inosservato tra i tifosi partenopei. Il Napoli, sempre affamato di gol e talento, ha messo nel mirino un attaccante di peso, attualmente in forza al Liverpool.
L’obiettivo del club azzurro, secondo fonti vicine, è proprio quello di mettere le mani su "l’attaccante ora in forza agli inglesi del Liverpool, Darwin Nunez". Non è certo un segreto che il ragazzo uruguaiano stia attirando l’interesse di molte società, ma è abbastanza sorprendente vederlo accostato con tanta insistenza al Napoli.
Il nome di Núñez è balzato fuori con prepotenza tra le trattative estive, facendo sognare la piazza partenopea.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Il Liverpool, dal canto suo, potrebbe non essere affatto sprovveduto nel trattare una possibile cessione, soprattutto mentre la Premier League continua a farsi sempre più competitiva e avara di regali. I tifosi azzurri possono solo incrociare le dita e sperare che questa pista non finisca nel vortice delle solite chiacchiere da calciomercato.
Ad ogni modo, la perseveranza del Napoli nel puntare su Núñez dimostra che non è certo intenzionato a dormire sugli allori, cercando un attaccante capace di fare la differenza in Serie A e in Europa. Resta da vedere se questa operazione riuscirà a sbloccarsi o se finirà congelata in un eterno "forse".