Liverpool alza il tiro per il centravanti uruguaiano, trattativa caldissima! #CalcioMercato #Liverpool #Uruguay #GolNelleVene
Il Liverpool non ha intenzione di fare sconti e “spara alto per il cartellino del centravanti uruguaiano” che interessa da tempo, con continui sviluppi nella trattativa. Giovanni Manna, l’uomo di riferimento per l’affare, “continua a trattare” con determinazione e senza mollare la presa.
La posta in gioco è altissima e il club inglese vuole mettere le mani su un attaccante capace di segnare gol pesanti, proprio quello che servirebbe per rilanciare l’attacco e fare la differenza nelle competizioni più prestigiose. Il centravanti uruguaiano, dal canto suo, sembra attratto dall’ipotesi di vestire la maglia dei Reds, ma il prezzo del cartellino è un vero e proprio ostacolo da superare.
Giovanni Manna è al lavoro per trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le parti, in una trattativa che appare tutt’altro che semplice. La strategia del Liverpool sembra essere quella di alzare l’asticella in modo netta, puntando a conquistare il sì definitivo e mettere a segno un colpo da maestro.
Il mercato è in fermento e questa storia si sta trasformando in uno dei casi più seguiti di questa sessione estiva. Le prossime settimane saranno decisive per capire se le richieste del club inglese e la volontà del calciatore potranno trovare un punto di incontro.