Napoli punta in alto! Il bomber uruguayano nel mirino per rinforzare l’attacco. La società non vuole perdere tempo ed è pronta all’affondo decisivo. #CalcioMercato #Napoli #BomberUruguayano
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli è al lavoro per mettere a segno un colpo grosso in attacco. L’obiettivo è chiaro: convincere il bomber uruguaiano a vestire la maglia azzurra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Tifoso Juve insulta Spalletti per le sue origini napoletane: “Poverino, tagliati il braccio”. Che pagliacciata, lo dico da laziale stufo di questi teatrini.
Spalletti, battuta di pessimo gusto in conferenza: il 7 dicembre si avvicina!
Spalletti contro la Juve: da un laziale schietto, “Fischiamolo forte, che gli bruci dentro”!
Lecce-Napoli, Esposito: “Tutti zitti, ma Conte ha incassato due torti evidenti”
La società partenopea non vuole perdere tempo e sta facendo di tutto per portare in città un giocatore capace di fare la differenza nel reparto offensivo. Un affare che potrebbe infiammare il calciomercato e dare una scossa importante alla squadra.
In un ambiente in cui i nomi si sprecano, Napoli ha deciso di puntare con decisione su questa stella sudamericana per tornare a sognare in grande. I tifosi, dal canto loro, attendono con ansia l’ufficialità di un colpo che promette spettacolo e gol.

