I Reds pronti a cedere un big? Con nuovi bomber in squadra, potrebbero dover svendere per riempire le casse! #LiverpoolFC #CalcioMercato #Reds
Il Liverpool, sempre affamato di successi, sta valutando mosse sorprendenti sul mercato. Con l’arrivo di nuovi talenti in attacco, i dirigenti potrebbero decidere di sacrificare qualche veterano, specialmente se il bilancio inizia a zoppicare. Non è una novità che nel calcio moderno, i club trattino i giocatori come merci usa e getta, soprattutto quando le finanze piangono.
I Reds potrebbero non opporsi a una cessione, anche in virtù dei nuovi innesti nel reparto offensivo e alla necessità di fare cassa. Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”
Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.
Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”
Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”
Ma attenzione: in un mondo dove i soldi comandano, una cessione potrebbe essere un affare sporco. I tifosi potrebbero protestare se vedono i loro idoli venduti al miglior offerente, ma per i Reds, è solo business come al solito. Con il mercato che infuria, occhi puntati su possibili uscite che potrebbero sconvolgere le gerarchie in Premier League.

