Darwin Nunez nel mirino dell’Al-Hilal: i petrodollari sauditi pronti a rubare l’uruguaiano al Liverpool? #CalcioMercato #TransferWindow #ArabiaSaudita
Darwin Nunez è di nuovo al centro delle chiacchiere di mercato, e non per meriti particolari. Dopo una stagione piuttosto fiacca con il Liverpool – appena 5 gol in Premier League – l’attaccante uruguaiano aveva stuzzicato l’interesse del Napoli, che però ha sbattuto la porta per via delle richieste esorbitanti dei Reds. Ora, un club saudita potrebbe fare il colpo grosso e portarselo via.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Foot Mercato, l’Al-Hilal è tornato in pista per Núñez, dopo aver mollato la caccia a Victor Osimhen, ormai diretto al Galatasaray. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Al Liverpool, d’altra parte, potrebbero non fare i salti di gioia per questa cessione, considerando i nuovi arrivi in attacco: Hugo Ekitike è già sbarcato e si aspetta di chiudere per Alexander Isak. Ricordiamo che i Reds avevano speso più di 80 milioni di euro per strapparlo al Benfica nel 2022, quindi un’offerta succosa dall’Arabia Saudita potrebbe essere una scappatoia comoda, sia dal punto di vista tecnico che finanziario, per liberarsi di un investimento che non ha reso come sperato.