martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!

#CriticheIngiusteAlNapoli? Capuano Non Ci Capisce Niente, Forza Azzurri! Come appassionato...

Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.

#ForzaNapoliSempre: Il nostro Napoli è pazzo per Mainoo, ma...

Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!

## Che bello, Antonio Conte resta al timone del...

Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!

## Marino e il calciomercato del Napoli: un ex...
PUBBLICITA

Nunez snobbato dal Napoli: Al-Hilal è l’unica opzione rimasta

Darwin Nunez nel mirino dell’Al-Hilal: i petrodollari sauditi pronti a rubare l’uruguaiano al Liverpool? #CalcioMercato #TransferWindow #ArabiaSaudita

Darwin Nunez è di nuovo al centro delle chiacchiere di mercato, e non per meriti particolari. Dopo una stagione piuttosto fiacca con il Liverpool – appena 5 gol in Premier League – l’attaccante uruguaiano aveva stuzzicato l’interesse del Napoli, che però ha sbattuto la porta per via delle richieste esorbitanti dei Reds. Ora, un club saudita potrebbe fare il colpo grosso e portarselo via.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Foot Mercato, l’Al-Hilal è tornato in pista per Núñez, dopo aver mollato la caccia a Victor Osimhen, ormai diretto al Galatasaray.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il club di Riad, con un sacco di soldi freschi e zero problemi di budget, è pronto a sparare un’offerta da capogiro sia al Liverpool che al giocatore, per rinforzare l’attacco dopo aver già speso come matti nelle scorse sessioni.

Al Liverpool, d’altra parte, potrebbero non fare i salti di gioia per questa cessione, considerando i nuovi arrivi in attacco: Hugo Ekitike è già sbarcato e si aspetta di chiudere per Alexander Isak. Ricordiamo che i Reds avevano speso più di 80 milioni di euro per strapparlo al Benfica nel 2022, quindi un’offerta succosa dall’Arabia Saudita potrebbe essere una scappatoia comoda, sia dal punto di vista tecnico che finanziario, per liberarsi di un investimento che non ha reso come sperato.