Darwin Nuñez spinge per il Napoli, ma lo stipendio da 6 milioni è un ostacolo da capogiro! #Napoli #Liverpool #CalcioMercato #Transfer
Darwin Nuñez, l’attaccante in uscita dal Liverpool che ha messo a segno 40 gol in tre stagioni, sta premendo per un trasferimento al Napoli. Acquistato dai Reds per quasi 100 milioni nel 2022, il suo valore è stato pompato alle stelle, ma come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, c’è un problema grosso: non è stato ancora raggiunto un accordo con il giocatore.
No. Nonostante l’apertura totale di Darwin, i circa 6 milioni di stipendio rappresentano un muro vero, un ostacolo che nessuno sembra voler abbattere facilmente. È roba che fa ridere i portafogli, ma in questo mondo del calcio dove i soldi volano, qualcuno deve pur cedere.
Senza l’intesa con l’attaccante, ovviamente, diventa un casino trovare un accordo con il Liverpool. I negoziati si complicano, e mentre Nuñez è gasato all’idea, le trattative rischiano di arenarsi per colpa di questi ingaggi esagerati che nessuno vuole pagare.