De Laurentiis fa il botto con il merchandising del Napoli: soldi facili e fan scatenati! #NapoliMarketing #BusinessAzzurro #TifosiImpazziti
Aurelio De Laurentiis, sempre con l’occhio al business, ha sganciato qualche verità al Giffoni Film Festival sul nuovo slancio del marketing per il suo Napoli, e non è roba da poco. Parla di cambiamenti epici, con la figlia Valentina che sta guidando la carica come se fosse un’armata di venditori affamati.
In particolare, ecco le sue parole schiette: “Adesso nella mia azienda è come se ci fosse un’altra azienda, abbiamo aperto già tanti negozi, l’ultimo a San Domenico Maggiore, mercoledì con le magliette abbiamo incassato già 500mila euro sul web. Noi in poco tempo abbiamo trasformato e cambiato tutto”.
Queste dichiarazioni di De Laurentiis mettono in luce come il merchandising stia diventando il vero motore della società, con i tifosi che si fiondano a comprare maglie e gadget come se non ci fosse un domani, gonfiando le casse senza pietà.
E un bel pollice in su va a Valentina De Laurentiis, che sta ribaltando il gioco del marchio Napoli in tutto il mondo, affiancata dalla sua squadra di esperti – una mossa furba che fa sembrare il calcio più un affare di famiglia che uno sport.