giovedì, Febbraio 19, 2026

Da non perdere

Bruscolotti rivela: una serata difficile segnata da due delusioni e una critica a Chivu

Quando il cuore azzurro batte forte: l'ex capitano riaccende...

Ceruti: l’affetto per Conte e il dolore per il Napoli in un momento critico

#ForzaNapoliSempre: Ciro Ceruti Analizza il Momento d'Oro del Napoli!...

Bologna trionfa in Norvegia: deciso da Castro il match contro il Brann nell’Europa League

#NapoliInVetta: Il Bologna si avvicina agli ottavi di Europa...

Pellissier: “Il Maradona è lo stadio più significativo. Gli infortuni? Non è colpa di Conte”

#NapoliInEmergenza La Voce di Pellissier sui Problemi degli...
PUBBLICITA

Nuova mossa del Napoli per Lookman: Manna spinge a tutto gas

Lookman ancora nel mirino del Napoli: Speriamo che Manna chiuda l’affare presto! #ForzaNapoli #Calciomercato

Amici partenopei, che bella notizia sentir parlare di Ademola Lookman come uno dei nomi che il nostro Direttore Sportivo, Giovanni Manna, ha ancora segnati sul suo taccuino! In un calciomercato sempre così imprevedibile, sapere che un talento come lui è ancora in ballo per il Napoli mi fa battere il cuore più forte del Vesuvio. Immaginatevelo con la nostra maglia azzurra, a correre sulla fascia e a inventare giocate che ci fanno urlare di gioia al San Paolo – ops, scusate, allo stadio Diego Armando Maradona!

Come un vero tifoso del Napoli, non posso fare a meno di sognare: questo ragazzo ha qualità da vendere, e se Manna lo sta tenendo d’occhio, significa che c’è aria di rinforzi seri per la squadra. Non è solo un nome a caso, è un giocatore che potrebbe dare quel tocco in più, soprattutto in attacco, dove ogni tanto ci manca quel lampo di genio. Io, con lo spirito di chi vive e respira per il Napoli, dico: avanti così, Direttore! Non lasciartelo scappare, perché noi napoletani meritiamo una rosa da sogno per lottare fino in fondo.

Certo, il calciomercato è una lotteria, e dobbiamo essere realisti, ma questa persistenza di Manna mi fa ben sperare. Se riusciamo a portarlo a casa, sarà un’estate da ricordare, con il nostro amato Napoli pronto a sorprendere tutti. Forza Azzurri, sempre e comunque!

Fonte