mercoledì, Gennaio 8, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nuova pista per Insigne: Galliani desidera portarlo al Monza

PUBBLICITA

Lorenzo Insigne potrebbe essere protagonista di un sorprendente ritorno in Serie A. L’attaccante, attualmente in forza al Toronto, ha manifestato il desiderio di lasciare il Canada già a gennaio. Diverse squadre italiane sono già all’erta per accaparrarsi il talento napoletano, tra cui Fiorentina, Como e, recentemente, anche il Monza.

Monza in Azione

Il club brianzolo sta cercando disperatamente rinforzi per scongiurare la retrocessione e potrebbe rappresentare un’opzione concreta per Insigne. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, “Guadagna 15,4 milioni di dollari e ha un contratto fino al 30 giugno 2026. Insigne la sua avventura canadese la ritiene ormai conclusa e lo avrebbe comunicato alla franchigia”.

Contatti con il Management

In questi giorni si sarebbero intensificati i contatti tra il “management dei brianzoli e gli agenti” del giocatore. Resta però da risolvere il nodo economico, che passa inevitabilmente anche dall’ascoltare “il diretto interessato”, il quale sembra nutrire la volontà di tornare a giocare in Italia.

Con questa situazione in continua evoluzione, il mercato di gennaio si prospetta infuocato per Lorenzo Insigne, con uno scenario che potrebbe ribaltare gli equilibri del nostro campionato.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento