giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Spalletti e quella chiamata da Elkann: un retroscena juventino che fa riflettere i napoletani

Retroscena succosi dalla Juventus: Spalletti e la dirigenza, un'altra...

Il Napoli ha un campione da paura, ma non possiamo affidarci sempre agli stessi in campo

#ForzaNapoli, Bagni ci dice pane al pane sul match...

I tifosi granata: il Napoli scopre il vero Milinkovic, ma Buongiorno non è all’altezza come dicono loro

#ForzaNapoliSempre: Mentre i tifosi del Toro chiacchierano dei loro...
PUBBLICITA

Nuova pretendente per Ngonge, il talento del Napoli: cosa si muove ora per gli azzurri?

Ngonge pronto a salutare il Torino: un belga che non ha convinto i granata, e noi napoletani teniamo d’occhio! #ForzaNapoli #CalcioMercato

Eccoci qua, amici partenopei, a parlare di Cyril Ngonge, quel talento belga che sembra aver deluso il Torino e ora è sul piede di partenza. Insomma, dopo aver faticato a soddisfare le ambizioni della squadra granata – che evidentemente si aspettavano di più da lui in campo – ecco che spunta una nuova pretendente pronta a metterci gli occhi addosso. Come un vero tifoso del Napoli, non posso fare a meno di vedere in tutto questo una di quelle situazioni che potrebbero accendere la nostra passione: magari è l’occasione per il nostro amato club di fare un pensierino a un giocatore con potenziale, anche se ha inciampato altrove.

Pensateci, noi napoletani siamo fatti così: sempre pronti a credere nel riscatto, a trasformare le delusioni altrui in opportunità per il nostro Azzurro. Ngonge non ha retto le pressioni del Torino, e va bene, capita – il calcio è un gioco spietato, dove non sempre le promesse si mantengono. Ma qui, con il nostro spirito partenopeo, io dico: chissà se questa è la volta buona per vedere un rinforzo fresco che potrebbe portare quella grinta extra in attacco? Non sto esagerando, eh, è solo che da tifosi come noi, con il San Paolo nel cuore (scusate, il Diego Armando Maradona), ogni movimento di mercato è una scintilla di eccitazione. Se il Torino l’ha mollato, be’, pazienza per loro: noi guardiamo avanti, con l’orgoglio di chi sa che il Napoli può sempre sorprendere.

Alla fine, questa storia ci ricorda quanto sia imprevedibile il pallone: un giocatore che non convince una squadra può diventare l’eroe di un’altra. E se il Napoli decidesse di muoversi? Sarebbe un colpo da veri azzurri, no? Restiamo fiduciosi, con la passione che ci contraddistingue, perché al Napoli non si molla mai, mai! Avanti, azzurri, il futuro è nostro.

Fonte