Noa Lang al Napoli: Affare Caldo e Ritardi Epici! #CalcioMercato #Napoli #Eredivisie #Siviglia
L’operazione per Noa Lang è praticamente fatta, con i documenti che volano da una parte all’altra come pettegolezzi in uno spogliatoio. Come ci racconta un esperto di mercato, siamo al rush finale, e questo olandese è pronto a rimpiazzare l’erede di Khvicha Kvaratskhelia – ma con sei mesi di ritardo, perché nel calcio certe cose vanno a rilento, come una vecchia Panda in salita.
Le cifre dell’affare sono belle grasse, proprio come piace ai club che non badano a spese: 25 milioni più 5 di bonus finiranno al PSV, mentre il giocatore si becca 2,5 milioni netti più 300 mila euro di bonus. E per non farsi mancare niente, c’è anche una percentuale sul diritto di rivendita, che dovrebbe essere del 10% – un bel modo per tenere tutti con gli occhi aperti, no?
Ma il Napoli non si ferma qui, perché stanno chiudendo un altro colpo: un esterno difensivo, stavolta, e parliamo di Juanlu Sanchez, quel ragazzino del 2003 al Siviglia che sembra già una promessa. "Nei prossimi giorni il Napoli definirà anche Juanlu a 12 milioni di euro più due, c’è già un accordo verbale col Siviglia", rivela l’esperto, lasciando intendere che le cose si muovono in fretta, o almeno speriamo, prima che qualche intoppo rallenti di nuovo la festa.