domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nuovo Centro Sportivo a Afragola: De Laurentiis in Dialogo col Sindaco per il Futuro del Napoli

PUBBLICITA

Incontro in Abruzzo, nel ritiro di Rivisondoli, tra il presidente azzurro ed il primo cittadino di Afragola, Antonio Pannone.


Arrivano importanti novità sul nuovo centro sportivo della SSC Napoli. Durante il ritiro in Abruzzo, precisamente a Rivisondoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha incontrato il sindaco di Afragola, Antonio Pannone. Per il club partenopeo, quello che sta per iniziare, sarà l’ultimo anno presso l’attuale Training Center di Castel Volturno. Entro il 2025, gli azzurri dovranno trasferirsi in una nuova struttura.

Nuovo Centro Sportivo in Arrivo

De Laurentiis, durante una conferenza stampa, ha dichiarato: “A settembre spero di poter mettere la prima pietra sul nuovo centro sportivo. Per costruirlo ci vorrà più di un anno perché comprenderà dieci campi di calcio, diecimila metri quadri di uffici e strutture varie”. Questa dichiarazione sottolinea l’importanza che il nuovo centro sportivo riveste per il futuro del Napoli.

Secondo il presidente, questo centro offrirà al club le infrastrutture necessarie per continuare a crescere e competere ai massimi livelli in Italia e in Europa.

Logistica e Tempistiche di Costruzione

La costruzione del nuovo centro sportivo richiederà oltre un anno di lavori, ma una volta completato, fornirà una soluzione adeguata alle esigenze future della squadra. I dieci campi di calcio e i diecimila metri quadri di uffici e strutture varie rappresentano un notevole upgrade rispetto all’attuale Training Center di Castel Volturno.

Questa nuova sede non solo ospiterà le attività della prima squadra, ma sarà anche un punto di riferimento per il settore giovanile e per la formazione di nuovi talenti.

Conclusivamente, con queste nuove infrastrutture, il Napoli mira a consolidare la propria posizione tra i top club, investendo su una base solida per il futuro.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento