giovedì, Novembre 14, 2024

Nuovo direttore sportivo per il Bari: Polito raggiunge l’accordo con il Catanzaro

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ciro Polito ha trovato un’intesa di massima con il presidente Floriano Noto: è lui la prima scelta del club calabrese.

PUBBLICITA

In casa Bari c’è aria di rivoluzione. Il direttore sportivo Ciro Polito è pronto a lasciare il club pugliese del presidente Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio. Da Catanzaro arrivano aggiornamenti: il presidente Floriano Noto, dopo l’addio del Direttore Sportivo Giuseppe Magalini, promesso sposo proprio del Bari, e quello di mister Vincenzo Vivarini, il cui futuro è ancora da scrivere (ma è nel mirino del Frosinone), è pronto a tesserare proprio Polito.

Aggiornamenti da Catanzaro

Il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, sembra aver trovato il sostituto ideale per il ruolo di direttore sportivo. Dopo l’addio di Giuseppe Magalini, destinato al Bari, Ciro Polito è emerso come la prima scelta. L’accordo di base tra Polito e Noto rappresenta il primo passo di una nuova era per il club calabrese, in cerca di stabilità e successo.

Il Futuro di Vincenzo Vivarini

Anche il futuro dell’allenatore Vincenzo Vivarini rimane incerto. Sebbene ci siano discussioni riguardo un possibile approdo al Frosinone, nulla è ancora stato deciso. La situazione in continuo divenire non fa che aumentare l’interesse attorno al Catanzaro e alle sue prossime mosse in campo sportivo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento