Home Calcio Nuovo Maradona, l’architetto: “ADL vuole uno stadio senza pista d’atletica, come se...

Nuovo Maradona, l’architetto: “ADL vuole uno stadio senza pista d’atletica, come se fosse una curva napoletana senza ultras. Attendo chiamata”

Post per Twitter (280 caratteri):
Il team del Napoli è sempre al lavoro per migliorare! Gino Zavanella, braccio destro di De Laurentiis, ha parlato della pista d’atletica del Maradona. Ecco cosa ha detto: "Ma va, assolutamente no" #ForzaNapoli #StadioMaradona #DeLaurentiis


Gino Zavanella, il professionista che assiste il presidente De Laurentiis, ha parlato anche della situazione legata alla pista d’atletica del Maradona. "Ma va, assolutamente no".

Sintesi-commento: Con questa risposta secca e senza mezzi termini, Zavanella ha chiarito senza lasciare spazio a dubbi che la questione della pista d’atletica non è in discussione. Un’affermazione che ha il sapore di una decisione irrevocabile, tipica del modo di fare deciso e diretto che piace ai tifosi del Napoli.


I tifosi azzurri, sempre attenti alle vicende del club, possono dormire sonni tranquilli sapendo che la gestione dello stadio è in mani competenti e decise. La chiarezza di Zavanella riflette la filosofia di De Laurentiis, un presidente che non ama i giri di parole quando si tratta di difendere gli interessi del Napoli.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version