martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

L’inferno di De Bruyne: Lobotka svela i retroscena che scottano!

Lobotka e gli aneddoti su De Bruyne: un belga...

Ma vogliamo essere seri? Non gonfiamo polemiche inesistenti sul Napoli!

Alvino e le parole di Lobotka: un vero napoletano...

De Laurentiis frena Conte: “Basta così, la squadra ti volta le spalle”. Caos Napoli, altro bel guaio!

#NapoliSempre: De Laurentiis manda segnali criptici e Malfitano affonda...

Scout del Napoli all’Olimpico per Roma-Udinese: quale talento stanno puntando, eh?

Napoli in caccia di talenti: l'osservatore azzurro fa scouting...
PUBBLICITA

Nuovo tentativo per Nunez: ADL incontra l’entourage, due scenari possibili

Napoli in caccia: Lucca o Nunez per affiancare Lukaku? La trattativa si scalda #Napoli #Calcio #TransferMarket

Il Napoli è alla disperata ricerca di un nuovo centravanti per dividere il campo con Romelu Lukaku, e le opzioni in ballo sono le solite: Lorenzo Lucca dell’Udinese o Darwin Nunez del Liverpool. Negli ultimi giorni, tutti quanti hanno blaterato del tizio dell’Udinese, ma la prima scelta del club partenopeo resta l’uruguaiano, con i contatti che continuano a essere vivi e vegeti.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la faccenda non è proprio una passeggiata, con dettagli che rivelano i soliti teatrini delle negoziazioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

“Al Napoli piace molto, tant’è che anche De Laurentiis ha incontrato Ramadani, l’intermediario della trattativa, e l’ultimo contatto diretto di Manna con Fali è andato in scena a Milano in settimana. Il problema è che non c’è accordo con i Reds: richiesta 60 milioni di euro, offerta 50 più 5; e c’è ancora un po’ di distanza con Darwin sull’ingaggio: richiesta 6, offerta 5. Il Napoli avrebbe due strade: sprint e chiusura accettando le richieste di tutti; trattativa a oltranza. Ma i tempi sono stretti, considerando che da giovedì la squadra lavorerà a Dimaro, e i rischi notevoli”

Con i tempi che stringono e le parti che si fissano come mufloni, il Napoli dovrà decidere in fretta se cedere alle richieste o rischiare di arrivare a mani vuote. Questa storia potrebbe finire in un dramma o in un colpo da maestro, staremo a vedere.