lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Anguissa spegne le candeline: il Napoli gli dedica auguri da veri appassionati!

#AuguriAnguissa, il gladiatore azzurro compie gli anni! Forza Napoli,...

Milinkovic-Savic sommerso dai fan: guardate che casino dove l’hanno avvistato!

#ForzaNapoliSempre: Il portiere azzurro si gode una domenica da...

Osimhen di nuovo ko: l’ex idolo del Napoli lascia il campo in lacrime, e i tifosi temono il peggio!

Che guaio per Osimhen: il nostro bomber nigeriano ko...
PUBBLICITA

Nusa segna un gol da sballo, con Napoli che sbava. Manna, fai lo scambio con Lipsia e portalo qui!

#GolazoDelNorvegese Che Fa Sognare Il Napoli! #ForzaNapoliSempre #AzzurriInGiallo

Eccoci qua, cari amici partenopei, a parlare di un altro lampo di genio da parte di quel bomber norvegese che sta facendo impazzire i nostri sogni di mercato! Sì, proprio lui, l’attaccante che il Napoli sta seguendo con gli occhi di un innamorato al primo appuntamento: ha messo la sua firma sul pareggio per 1-1 contro l’Italia, proprio lì, nel tempio di San Siro.

Che emozione, dico io! Come vero tifoso del Napoli, mi si scalda il cuore a vedere un giocatore del genere in azione. Bello, preciso, letale: questo gol è stato un capolavoro, una di quelle reti che ti fa esclamare “Mamma mia, ma quanto è forte sto tizio?”. E pensateci, noi del Napoli che sempre lottiamo per il top, ci meritiamo rinforzi così, no? Magari è il segno che il destino ci sta sorridendo, un altro colpo per far tremare gli stadi e far cantare i nostri inni con ancora più passione. Certo, fa un po’ strano vederlo segnare contro gli Azzurri, ma dài, come napoletani doc, noi guardiamo sempre al bicchiere mezzo pieno: questo dimostra solo che è pronto a fare la differenza anche sotto pressione.

Insomma, speriamo che questa prestazione sia l’ennesimo indizio che ci porterà ad abbracciarlo con il nostro caratteristico calore partenopeo. Forza Napoli, sempre e comunque – chissà che non sia l’inizio di una nuova avventura azzurra!

Fonte