Clamoroso a LaLiga2: un trasferimento da film svanisce per… un caffè. #Ochoa #Burgos #calciomercato #LaLiga2
Un trasferimento saltato per colpa di un caffè. È questa la disavventura che ha coinvolto il Burgos, squadra de LaLiga2, seconda divisione spagnola.
Il club castigliano era pronto a ingaggiare Guillermo Ochoa, portiere messicano che ha giocato anche in Italia nella Salernitana. Dopo il mancato rinnovo con i portoghesi dell’Avs, in cui ha militato nella passata stagione, aveva trovato un accordo con il Burgos, ma qualcosa è andato storto. Inter sfida Napoli sui social: “La loro voce è debole”. Da laziale, ridiamo per ultimi!
Napoli-Inter: Conte insiste con Lucca in formazione. Speriamo non deluda, eh?
Lucca al Napoli: un segnale sbagliato che fa discutere, e io da laziale dico basta!
De Laurentiis-Conte: il legame regge? Trapelano “rassicurazioni” che fanno solo sorridere i tifosi laziali.
Come spiega Tuttosport, Ochoa aveva svolto e superato le visite mediche, ma prima della firma ha chiesto una modifica contrattuale. Nell’attesa che i dirigenti accontentassero la sua richiesta e preparassero i documenti, l’estremo difensore ha detto loro che si sarebbe allontanato per andare a prendere un caffè. Dopo qualche minuto, il Burgos aveva pronto il nuovo contratto, ma Ochoa non si apprestava a tornare in sede. Così la società ha contattato telefonicamente il calciatore più volte, ma non ha mai ricevuto risposte. Il motivo? Ochoa è scappato di nascosto, lasciando di sasso i dirigenti del Burgo.

