martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Offerta del Barcellona a Lobotka: confronto tra Napoli e cifre proposte

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il centrocampista slovacco del Napoli, Stanislav Lobotka, è sotto osservazione da parte del Barcellona. Il club catalano avrebbe offerto al giocatore un contratto con uno stipendio quasi raddoppiato rispetto a quello attuale.

Il Napoli, per lasciar partire Lobotka, avrebbe fissato il prezzo intorno ai 40 milioni di euro. Il centrocampista slovacco, che compirà 30 anni a novembre, è legato ai partenopei fino al 2027, con la possibilità di rinnovare il contratto unilateralmente per un altro anno. L’ingaggio attuale del giocatore è di circa due milioni di euro netti a stagione.

Secondo il quotidiano, l’offerta del Barcellona include l’opportunità di giocare in Champions League, oltre a uno stipendio di circa quattro milioni di euro. Tuttavia, al momento il club catalano potrebbe avere difficoltà a soddisfare le richieste economiche del Napoli a causa di problemi finanziari, con un deficit da coprire a breve termine.

Il Napoli avrebbe escluso l’ipotesi di un prestito per Lobotka e potrebbe valutare eventuali contropartite tecniche nell’eventualità di una cessione. La situazione resta quindi da definire e si attendono sviluppi sul futuro del centrocampista slovacco.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS