Il futuro di Frank Anguissa con il Napoli è incerto, nonostante l’opzione di rinnovo biennale che lo lega al club partenopeo fino al 2027. Le trattative per estendere ulteriormente il contratto fino al 2029 sembrano essersi arenate, come riporta ‘Repubblica’. Negli ultimi tempi, infatti, i dialoghi tra le parti non hanno portato a risultati concreti.
Trattative in stallo
Le discussioni tra il giocatore e il club ruotano principalmente attorno alla questione ingaggio, dove sembra esserci una notevole distanza. Fonti vicine al club rivelano che il mancato accordo potrebbe portare a scenari inaspettati. Si parla della possibilità che, se le negoziazioni non dovessero trovare un epilogo positivo, Anguissa possa considerare di lasciare il Napoli nella prossima finestra di mercato estiva.
Una situazione da monitorare
Il centrocampista, elemento chiave nello schema del Napoli, potrebbe vedere il suo futuro prendere una piega inaspettata se le trattative non dovessero sbloccarsi. Situazione delicata, quindi, per i tifosi azzurri, che osservano da vicino ogni sviluppo, in attesa di una risoluzione favorevole. Le prossime settimane saranno determinanti per capire quale sarà la direzione finale di questa negoziazione.
Anguissa, c’è distanza sull’ingaggio ma servirà una grande offerta per strapparlo al Napoli
Il futuro azzurro di Frank Anguissa non è così certo. L’opzione biennale di rinnovo è stata già esercitata, quindi il centrocampista è legato al Napoli fino al 2027, ma secondo quanto scrive Repubblica i dialoghi per un contratto nuovo fino al 2029 al momento non hanno portato ad alcuna novità nelle ultime settimane.
Le parti si stanno confrontando sull’ingaggio, ma non c’è ancora alcun accordo, anzi – si legge – c’è distanza. Non è da escludere che, se non si arriverà alla fumata bianca, Anguissa possa anche lasciare il Napoli in estate, ma forte del…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale