domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Oggi Calzona potrebbe incontrare De Laurentiis

PUBBLICITA

La Federazione Slovacca ha  aperto le porte ad una nuova opportunità per Francesco Calzona. Quest’ultimo è stato autorizzato a ricoprire la duplice carica di CT Federale e allenatore del Napoli, almeno fino al termine della corrente stagione calcistica.

La comunicazione potrebbe arrivare in giornata. De Laurentiis si è preso la notte di tempo: dovrebbe portargli consiglio. I tormenti sono tanti. C’è la gara col Barcellona di Champions da affrontare che vale molto, anzi moltissimi in termini economici sul presentare e sul futuro e in termine di autostima per la squadra che ha bisogno di una nuova scossa.

Il presidente del Napoli,  ha identificato in Calzona la figura ideale per rimpiazzare l’allontanato Walter Mazzarri. Il desiderio di innovazione da parte di De Laurentiis ha spinto a fissare un incontro per oggi, con l’obiettivo di discutere e definire precisamente i dettagli dell’accordo.

Lo staff tecnico di Calzona comprenderà, tra gli altri, l’ormai ex azzurro Marek Hamsik e Francesco Sinatti, ex preparatore atletico del Napoli. Sinatti era stato rimpiazzato la scorsa estate da un collaboratore di Garcia che ha ora lasciato posto a questi nuovi arrivi. Le informazioni sono state fornite dal noto giornalista ed esperto di mercato, Matteo Moretto.

In un tweet recente, Matteo Moretto ha rivelato la notizia dell’autorizzazione concessa a Calzona e le decisioni di De Laurentiis. “La Federazione slovacca ha dato il via libera a Francesco Calzona per ricoprire il doppio ruolo di CT e allenatore del Napoli almeno fino a fine stagione.” Ha scritto Moretto, “Aurelio De Laurentiis ha scelto lui per sostituire Walter Mazzarri. Il presidente vuole cambiare da subito…”.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento