Noah Okafor inizia ufficialmente la sua avventura con il Napoli, unendosi al resto della squadra per il primo allenamento presso il centro tecnico di Castel Volturno.
Il nuovo inizio di Okafor
Oggi, ‘Noah Okafor’ ha calcato per la prima volta il campo di Castel Volturno, luogo che diventerà il nuovo quartier generale dei suoi allenamenti sotto la guida dello staff tecnico del Napoli. L’atteso arrivo del talento svizzero ha portato entusiasmo tra i tifosi e curiosità tra gli addetti ai lavori che stanno osservando da vicino ogni sua mossa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
L’ambiente di Castel Volturno
Il centro tecnico, noto per essere una fucina di talenti e punto di riferimento per la preparazione atletica della squadra partenopea, ha accolto il giocatore con grande professionalità. ‘Noah Okafor’, con la sua presenza, aumenta il potenziale del reparto offensivo, e tutti gli occhi sono puntati su di lui per vedere come si integrerà negli schemi tattici del mister.
In questo nuovo capitolo della sua carriera, Okafor ha l’opportunità di dimostrare il suo valore e contribuire significativamente agli obiettivi stagionali del club azzurro. Resteà da vedere come si adatterà alla Serie A e quanto velocemente potrà diventare un punto di riferimento nella formazione napoletana.

