giovedì, Novembre 14, 2024

Olanda, Koeman: “Siamo come l’Italia”. Autocritica di van Dijk

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Le Parole di Virgil van Dijk e Ronald Koeman Dopo la Vittoria dell’Olanda all’Esordio Europeo Contro la Polonia

La vittoria dell’Olanda contro la Polonia all’esordio di Euro 2024 ha generato grande entusiasmo. Ronald Koeman, il Commissario Tecnico dell’Olanda, ha espresso il suo pensiero riguardo alla prima vittoria della sua Nazionale in questa competizione.

PUBBLICITA

L’Analisi di Ronald Koeman

Ronald Koeman ha commentato il successo dell’Olanda sottolineando alcuni aspetti salienti della partita: "Abbiamo fatto noi due amichevoli e abbiamo fatto 8 gol. Oggi avremmo dovuti segnarne 4, questa è la grande differenza perché se avessimo segnato di più avreste detto che saremmo stati al livello della Germania. Ho guardato una serie di squadre e ho notato delle somiglianze. Alcune hanno, per esempio, un’alta percentuale di possesso palla.".

Le Parole di Virgil van Dijk

Anche il difensore centrale dell’Olanda, Virgil van Dijk, ha condiviso le sue sensazioni dopo la vittoria: "Siamo molto contenti del risultato. È stato importante iniziare questa competizione con una vittoria per costruire la nostra fiducia. Tuttavia, sappiamo che ci sono ancora aspetti su cui dobbiamo migliorare.".

Queste dichiarazioni confermano l’ambizione e la voglia della squadra olandese di migliorare continuamente per affrontare al meglio le prossime sfide del torneo.

Potrebbe interessarti

Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento