#OlandaInCampo: Koeman chiama i suoi per le sfide con Polonia e Lituania, e noi napoletani guardiamo con passione!
Che emozione vedere Ronald Koeman, il CT dell’Olanda, svelare la sua lista dei convocati per le partite contro la Polonia e la Lituania! Da vero tifoso del Napoli, non posso fare a meno di pensare a come il calcio internazionale influenzi il nostro amato gioco. Insomma, questi oranje stanno preparando la loro battaglia in Europa, e io, con il cuore azzurro, mi immagino già le scintille su quel campo.
Koeman ha diramato la selezione per questi impegni, e devo dire che è un momento che accende la passione di noi partenopei. Noi del Napoli viviamo il calcio con l’anima, sapete? Ogni convocazione è un’opportunità per sognare, per vedere come i grandi tornei possano ispirare anche la nostra squadra. Cassano non risparmia: “Dopo un anno, zero evoluzione, carriera breve al Milan”
Di Lorenzo esalta i nuovi del Napoli: “Integrati alla perfezione, De Bruyne ci intrigava”. Noi laziali diciamo: bella storia, ma fatti sul campo!
Napoli a caccia di Norton-Cuffy: Offriamo 10 milioni al Genoa, vedremo se accettano!
Thauvin: “Potevo firmare col Napoli nel 2020, ma il deal è saltato, per fortuna!”
Da napoletano doc, però, non mi trattengo dal dire la mia: spero che queste gare servano a Koeman per testare la sua squadra, ma che non dimentichino mai l’essenza del gioco, quella stessa che noi viviamo ogni domenica. Il calcio è passione pura, e vedere l’Olanda in azione mi fa riflettere su quanto il nostro Napoli debba sempre puntare in alto, con quella grinta che ci contraddistingue. Forza ragazzi, che questi match siano un buon segno per tutti noi appassionati!
In fondo, il calcio unisce, e da Napoli guardiamo con orgoglio a ogni mossa del mondo del pallone, pronti a tifare per il bello del gioco.

