sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Sostituto di Lucca, da Roma: si ravviva la pista per…

Possibile sostituzione di Lucca nel Napoli: Che succede all'attacco...

La Juventus caccia il vice Yildiz, ma due nomi tentano…

#JuveInCrisiDiTalenti: Cercano sostituto per Yildiz con quattro nomi, pure...

Senza Neres contro l’Inter, Di Fusco svela la mossa…

#ForzaNapoliSempre, Conte si inventa una nuova mossa senza Neres?...

Nel mercato del Napoli, solo un nome fa la differenza per…

#ForzaNapoliSempre: Alvino Sbotta Sull'Andamento Azzurro e le Ingiustizie Contro...
PUBBLICITA

Oliveira elogia Lukaku: “Porta via sempre due uomini e crea spazio”

Lulu Oliveira, ex attaccante di Cagliari e Fiorentina, ha catturato l’attenzione nel mondo del calcio con le sue recenti dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. In una chiacchierata che ha fatto discutere, Oliveira ha focalizzato l’attenzione sulla situazione attuale del Napoli e sulla corsa allo scudetto.

Napoli in Crescita

Oliveira ha evidenziato come il Napoli sia riuscito a guadagnare terreno guadagnando due punti su rivali importanti come Atalanta e Inter. “Il Napoli ha guadagnato due punti su Atalanta ed Inter”, sottolinea l’ex giocatore, indicando l’importanza della prossima sfida contro l’Atalanta a Bergamo. Una partita che promette di essere uno snodo cruciale nella determinazione della classifica finale.

Il Ruolo di Lukaku e le Strategie di Attacco

Passando ai singoli giocatori, Oliveira ha speso parole di elogio per Lukaku, definendolo un elemento fondamentale in campo: “Lukaku è sempre protagonista, anche quando non segna”. La sua capacità di attirare su di sé più difensori avversari permette infatti ai compagni di sfruttare lo spazio creato. Oliveira ha anche notato come Neres utilizzi meno il dribbling e si affidi di più al lavoro di Lukaku, creando così opportunità per il Napoli.

La Corsa allo Scudetto

L’ex attaccante è convinto che il Napoli sia in grado di puntare in alto: “Credo che il Napoli possa puntare allo scudetto”. Tuttavia, mette in guardia gli azzurri dal sottovalutare l’Inter, che continuerà a lottare senza sosta. Secondo Oliveira, sarà uno scontro intenso tra le due squadre fino al termine del campionato.

Fonte Verificata