[insta_stories]
giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Duello Napoli-Inter per Norton-Cuffy: Genoa alza il prezzo e noi non ci fermiamo!

#Napoli caccia il vice-Di Lorenzo: Norton-Cuffy del Genoa è...

Cuomo dà ragione a Conte: i giocatori si sono rammolliti, e quella stoccata a De Bruyne è geniale!

#ForzaNapoli, il sindaco di Portici rompe il silenzio sul...

Conte rischia l’addio al Napoli dopo una figuraccia con l’Atalanta? Le riflessioni di De Laurentiis.

#ForzaNapoli, ma se perdiamo con l'Atalanta addio a Conte?...

Stankovic esplode contro un giornalista: “Dici solo fesserie”! Spartak in pieno caos

#ForzaNapoli Che momento amaro per l'ex interista! Quel botta...
PUBBLICITA

Oliveira svela chi sarà il re dei calci piazzati nel nuovo Napoli targato Conte, pronti a scoprire il segreto?

Napoli #Calcio #SerieA L’ex attaccante Oliveira non si trattiene e lancia frecciate pesanti sulla squadra azzurra di Conte in vista della nuova stagione. Parole che potrebbero far discutere, ma nessuno potrà dire che siano banali o politicamente corrette.

L’ex attaccante brasiliano naturalizzato belga Oliveira ha deciso di non mandarle a dire sulla squadra azzurra guidata da Conte. In vista della prossima stagione agonistica, Oliveira non ha risparmiato critiche pungenti.

Secondo lui, il gruppo non ha ancora trovato la giusta alchimia: "La squadra non appare ancora pronta a dominare come dovrebbe." Oliveira aggiunge che, nonostante l’entusiasmo del tecnico, il gioco e i risultati non stanno convincendo fino in fondo.

In una dichiarazione che farà discutere, ha sottolineato: "Manca quella scintilla che ti fa dire ‘ok, questa è una squadra che può spaccare tutto’." Parole forti per una realtà che invece molti indicano come favorita per il titolo.

Il brasiliano naturalizzato belga non ha avuto timori a puntualizzare: "In Serie A, non basta il nome o il passato, devi dimostrare sul campo. E qui, a oggi, non vedo abbastanza prove."

Una presa di posizione che potrebbe accendere ancora di più la sfida in campionato, già arroventata dai tanti pronostici e aspettative. Nel frattempo, la squadra azzurra deve far quadrare i conti e le intenzioni, per non rischiare di rimanere solo un buon progetto e niente di più.