Olivera sotto accusa: una prestazione che mette in crisi e fa infuriare i tifosi #NapoliGenoa #OliveraFuoriForma #Calcio
Mathias Olivera è stato il protagonista, ma non per motivi positivi, della partita di campionato disputata contro il Genoa allo stadio Maradona. La sua prestazione è stata ben lontana dall’essere all’altezza.
Il terzino ha mostrato una condotta in campo che ha lasciato molto a desiderare, tanto che la sua presenza ha inciso negativamente sull’andamento del match. Non è un segreto che Olivera abbia deluso chi si aspettava una prestazione solida e concreta dal giocatore. Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”
Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.
Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”
Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”
In particolare, si è notato come “la prestazione decisamente negativa” del difensore abbia creato più problemi di quanti ne abbia risolti, mettendo in difficoltà la squadra. Le critiche non sono mancate e il pubblico non ha fatto sconti.
La partita, vissuta con grande tensione, ha messo in evidenza l’incapacità del giocatore di trovare la giusta velocità mentale e fisica, risultando impacciato nelle azioni difensive e scombinando le trame di gioco.
Olivera, insomma, è finito nei radar degli scettici e dei delusi dopo un match da dimenticare, segnando una giornata no che pesa come un macigno nell’economia del campionato.

