mercoledì, Gennaio 21, 2026

Da non perdere

Il Napoli in Champions: una sfilza di Waterloo che non si contano come per il generale Custer

Ziliani svela l'ennesima ingiustizia in Champions: a Copenaghen non...

Noa Lang in lacrime dopo la gara con il Napoli, quell’immagine virale che accende i cuori azzurri

Noa Lang in lacrime dopo Napoli-Copenaghen: il cuore partenopeo...

En-Nesyri nel mirino del Napoli: un bomber che segna, convince e alletta i partenopei

Il Napoli in caccia di En-Nesyri: un bomber per...

Bargiggia non le manda a dire a Conte: critiche per la sua mancanza di vergogna e i limiti in Europa

Bargiggia contro Conte: Ma che vuoi tu, giornalista? Difendiamo...
PUBBLICITA

Olivera: ”Ho avuto diverse conversazioni con Bielsa. Sono stati mesi complicati, non ci aspettavamo…”

Mathias Olivera, giocatore del Napoli e della Nazionale uruguaiana, ha concesso un’intervista ai microfoni di Espn

La sconfitta contro la Lazio, per il momento, va messa da parte. I calciatori del Napoli, infatti, sono concentrati sulle Nazionali. Sono 15 i giocatori azzurri che sono stati convocati dalle rispettive squadre. Tra questi, c’è Mathias Olivera, il quale è stato convocato dall’Uruguay per le partite di qualificazione ai prossimi Mondiali, contro Cile ed Ecuador. Il terzino partenopeo ha rilasciato alcune affermazioni ai microfoni di Espn partendo dalle conversazioni avute con Marcelo Bielsa: “Abbiamo avuto una serie di incontri tramite Zoom dove mi ha mostrato alcune partite e mi ha spiegato ciò che si aspetta da me. Questa settimana cercheremo di lavorare e mettere in pratica sul campo ciò che l’allenatore desidera”.

Si è, poi, soffermato sull’assenza di Luis Suarez e Edinson Cavani dai convocati: “Sono due leggende della storia dell’Uruguay e cercheremo di proteggere la nazionale come loro l’hanno protetta”.

“Giocare di nuovo in difesa con Matías Viña? Ho già giocato con Matías nelle selezioni giovanili della Nazionale e anche nella prima squadra, quindi vedremo quale decisione prenderà l’allenatore”.

Infine, ha concluso: “Arrivo con una grande determinazione per cercare di conquistare subito i tre punti. Sono stati mesi molto difficili per l’Uruguay a causa dell’esclusione dal Mondiale. Molti giocatori avevano grandi speranze, invece siamo stati eliminati al primo turno. Ora dobbiamo iniziare nel modo migliore possibile”.

Fonte