venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Napoli, che debacle: l’ennesima lezione oggi. Quella cessione l’hanno gestita con troppa superficialità.

#NapoliSempreNelCuore Che errore madornale sul mercato, azzurri! Ancora rimpianti...

Maradona vs Messi: il vero fenomeno? Moreno azzecca la risposta, e quasi tutti applaudono!

#ForzaNapoli, Diego Moreno spara a zero sul paragone tra...

Conte nervoso come al solito? Meglio una gita a Marechiaro per calmarsi, suggerisco io da laziale!

Oscar Magoni rompe il silenzio sulla grande battaglia Napoli-Bologna:...
PUBBLICITA

Olivera: ”Ho avuto diverse conversazioni con Bielsa. Sono stati mesi complicati, non ci aspettavamo…”

Mathias Olivera, giocatore del Napoli e della Nazionale uruguaiana, ha concesso un’intervista ai microfoni di Espn

La sconfitta contro la Lazio, per il momento, va messa da parte. I calciatori del Napoli, infatti, sono concentrati sulle Nazionali. Sono 15 i giocatori azzurri che sono stati convocati dalle rispettive squadre. Tra questi, c’è Mathias Olivera, il quale è stato convocato dall’Uruguay per le partite di qualificazione ai prossimi Mondiali, contro Cile ed Ecuador. Il terzino partenopeo ha rilasciato alcune affermazioni ai microfoni di Espn partendo dalle conversazioni avute con Marcelo Bielsa: “Abbiamo avuto una serie di incontri tramite Zoom dove mi ha mostrato alcune partite e mi ha spiegato ciò che si aspetta da me. Questa settimana cercheremo di lavorare e mettere in pratica sul campo ciò che l’allenatore desidera”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Si è, poi, soffermato sull’assenza di Luis Suarez e Edinson Cavani dai convocati: “Sono due leggende della storia dell’Uruguay e cercheremo di proteggere la nazionale come loro l’hanno protetta”.

“Giocare di nuovo in difesa con Matías Viña? Ho già giocato con Matías nelle selezioni giovanili della Nazionale e anche nella prima squadra, quindi vedremo quale decisione prenderà l’allenatore”.

Infine, ha concluso: “Arrivo con una grande determinazione per cercare di conquistare subito i tre punti. Sono stati mesi molto difficili per l’Uruguay a causa dell’esclusione dal Mondiale. Molti giocatori avevano grandi speranze, invece siamo stati eliminati al primo turno. Ora dobbiamo iniziare nel modo migliore possibile”.

Fonte