lunedì, Ottobre 20, 2025

Da non perdere

Orlando ironizza: “Oltre De Bruyne e Hojlund, chi altro è un top? Per ora, il vuoto”

#ExCalciatoreMassimoOrlandoSparaSuiMercatiDelNapoliDichiarazioniPungentiTMWRadio #Calcio #Napoli #Mercato Massimo Orlando, un ex calciatore noto...

Napoli in caccia di Gutierrez: l’ex Girona è scomparso nel nulla?

Gutierrez snobbato col Torino: un laterale che non delude,...

Napoli, il colpo di mercato che sconvolge tutto: i tifosi pronti a esplodere di gioia

Il Napoli arranca dopo la disfatta con il Torino,...
PUBBLICITA

Olivera, le ultimissime sul recupero dall’infortunio: quando può tornare

Mathias Olivera continua a destare preoccupazione per le sue condizioni fisiche. Il difensore sta ancora affrontando le difficoltà legate all’infortunio al polpaccio che lo ha tenuto lontano dal campo.

Aggiornamenti sulle condizioni

Le fonti hanno confermato che Olivera “sta lavorando intensamente” con lo staff medico per recuperare il più rapidamente possibile. Tuttavia, il processo di guarigione sembra essere più complesso del previsto, rendendo la situazione delicata per il giocatore.

Il futuro in campo

“Gli allenatori e la squadra tecnica sono in costante comunicazione” con Mathias Olivera per monitorare i progressi del suo recupero.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nonostante l’ottimismo verso un rientro a breve termine, il giocatore dovrà affrontare ulteriori controlli prima di ricevere l’ok definitivo per tornare in campo.

Impatto sulla squadra

L’assenza di Olivera continua a pesare sulla struttura difensiva della squadra, costretta ad adattarsi in sua mancanza. “La squadra sta cercando di mantenere la concentrazione”, pur con la consapevolezza dell’importanza del suo rientro per affrontare al meglio le prossime sfide.

Fonte Verificata

Ultim'ora
20 Ottobre 2025 - 22:28 — Ultima alle 22:28
  1. Oggi