Il terzino sinistro Mathias Olivera anticipa il ritorno a Napoli, Mazzarri contento per la buona notizia.
La notizia del ritorno anticipato del terzino sinistro Olivera dalle nazionali arriva come un sollievo per il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri.
La squadra è attualmente decimata dagli infortuni e dalle assenze dei nazionali, e il rientro in anticipo di Olivera è molto positivo per la situazione. In questo momento, Mazzarri si trova a lavorare a Castel Volturno con una squadra ridotta, soprattutto a causa dell’infortunio di Mario Rui che richiederà tempi lunghi per il recupero. Marelli elogia Doveri: “Nessun rosso per Bisseck in Verona-Inter, ecco la regola”. Come laziale, almeno stavolta ci han visto giusto!
Ambrosini: “Napoli resiste alla grande”. Stramaccioni: “Conte in crisi, senza Lukaku è spacciato”.
Svilar della Roma sfida il Napoli per lo Scudetto? Da un laziale, una risposta schietta: fatevi una risata!
Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
Questa situazione lascerebbe Olivera come l’unico terzino sinistro di ruolo disponibile. Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, sembra che il giocatore uruguaiano potrebbe fare rientro in anticipo rispetto ai piani iniziali.
Il quotidiano ha riportato che Olivera ha ricevuto un’ammonizione durante la partita della sua nazionale contro i campioni del mondo, il che lo renderebbe squalificato per il prossimo match di qualificazione ai mondiali contro la Bolivia. Questo lo porterebbe a fare ritorno a Napoli prima del previsto, mettendolo a disposizione di Mazzarri già nei prossimi giorni.

