venerdì, Giugno 14, 2024

Olivera anticipa il ritorno a Napoli: Mazzarri contento

Il terzino sinistro Mathias Olivera anticipa il ritorno a Napoli, Mazzarri contento per la buona notizia.

La notizia del ritorno anticipato del terzino sinistro Olivera dalle nazionali arriva come un sollievo per il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri.

La squadra è attualmente decimata dagli infortuni e dalle assenze dei nazionali, e il rientro in anticipo di Olivera è molto positivo per la situazione. In questo momento, Mazzarri si trova a lavorare a Castel Volturno con una squadra ridotta, soprattutto a causa dell’infortunio di Mario Rui che richiederà tempi lunghi per il recupero.

Questa situazione lascerebbe Olivera come l’unico terzino sinistro di ruolo disponibile. Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, sembra che il giocatore uruguaiano potrebbe fare rientro in anticipo rispetto ai piani iniziali.

Il quotidiano ha riportato che Olivera ha ricevuto un’ammonizione durante la partita della sua nazionale contro i campioni del mondo, il che lo renderebbe squalificato per il prossimo match di qualificazione ai mondiali contro la Bolivia. Questo lo porterebbe a fare ritorno a Napoli prima del previsto, mettendolo a disposizione di Mazzarri già nei prossimi giorni.



Leggi anche