#NapoliInCrisi? Olivera Chiede Più Minuti, e il Nottingham Ci Punta! #AzzurriSempre #ForzaNapoli
Ehi, gente, come tifoso del Napoli doc’, ‘sta notizia mi fa bollire il sangue! Mathias Olivera, il nostro affidabile difensore, ha bussato alla porta della società azzurra chiedendo più spazio in campo. Non è roba da poco, eh? Immaginatevi un napoletano puro sangue che vede la sua squadra del cuore e pensa: “Ma che sta succedendo qua? Se un giocatore come lui non gioca quanto merita, come possiamo lottare per i primi posti?”
Dico sul serio, Olivera è uno di quei tipi che sa difendere con passione, proprio come noi napoletani difendiamo la nostra città contro ogni avversità. Ma ora, con ‘sta richiesta di minutaggio superiore, mi sa che è stufo di stare in panchina più del dovuto. E non è tutto: il Nottingham ha messo gli occhi su di lui, e questo mi fa temere il peggio. Come supporter vero, mi chiedo se la dirigenza non stia sottovalutando un elemento chiave. Magari è il momento di dare una svegliata, perché noi del Napoli non ci arrendiamo mai – siamo fatti di cuore e grinta partenopea!
Però, dall’altra parte, capisco Olivera: chi non vorrebbe più occasioni per brillare? Se resta, potrebbe essere l’arma in più per rafforzare la difesa e far volare gli azzurri. Ma se parte, beh, adda essere ‘na cosa che ci fa male, perché il Napoli senza i suoi eroi perde un po’ di quell’anima che ci rende unici. Forza, società, dateci dentro e teniamolo stretto – Napoli è casa, e qui si vince insieme!
